Insegnante A |
Sintesi |
Insegnante B |
Punteggio |
funzione |
punteggio |
motivazione |
punteggio |
funzione |
FASE STIMOLO |
FASE STIMOLO |
FASE STIMOLO |
1 2 3 4 5 |
Creare motivazione |
1 2 3 4 5 |
Richiesta di proseguire il lavoro |
1 2 3 4 5 |
Creare motivazione |
1 2 3 4 5 |
Condividere gli obiettivi e il percorso di lavoro |
1 2 3 4 5 |
|
1 2 3 4 5 |
Condividere gli obiettivi e il percorso di lavoro |
1 2 3 4 5 |
Considerare conoscenze ed esperienze pregresse |
1 2 3 4 5 |
|
1 2 3 4 5 |
Considerare conoscenze ed esperienze pregresse |
FASE DI ELABORAZIONE |
FASE DI ELABORAZIONE |
FASE DI ELABORAZIONE |
1 2 3 4 5 |
Usare materiali |
1 2 3 4 5 |
|
1 2 3 4 5 |
Usare materiali |
1 2 3 4 5 |
Verbalizzare l'esperienza |
1 2 3 4 5 |
|
1 2 3 4 5 |
Verbalizzare l'esperienza |
1 2 3 4 5 |
Richiamare l'esperienza |
1 2 3 4 5 |
|
1 2 3 4 5 |
Richiamare l'esperienza |
1 2 3 4 5 |
Utilizzare domande |
1 2 3 4 5 |
|
1 2 3 4 5 |
Utilizzare domande |
1 2 3 4 5 |
Lasciare tempo per rispondere |
1 2 3 4 5 |
|
1 2 3 4 5 |
Lasciare tempo per rispondere |
1 2 3 4 5 |
Considerare l'errore
|
1 2 3 4 5 |
|
1 2 3 4 5 |
Considerare l'errore |
1 2 3 4 5 |
Promuovere
apprendimento collaborativo |
1 2 3 4 5 |
|
1 2 3 4 5 |
Promuovere
apprendimento collaborativo |
1 2 3 4 5 |
Usare un linguaggio adeguato |
1 2 3 4 5 |
|
1 2 3 4 5 |
Usare un linguaggio adeguato |
FASE DI VERIFICA |
FASE DI VERIFICA |
FASE DI VERIFICA |
1 2 3 4 5 |
Accertare i risultati di apprendimento |
1 2 3 4 5 |
|
1 2 3 4 5 |
Accertare i risultati di apprendimento |
1 2 3 4 5 |
Adeguare il percorso didattico |
1 2 3 4 5 |
|
1 2 3 4 5 |
Adeguare il percorso didattico |